lunedì 19 novembre 2012
Chernobyl Diaries - La mutazione
L'ideatore di Paranormal Activity ha scoperto che può farsi i miliardi con le cacate cinematografiche, e non vuole fermarsi! Chernobyl Diaries: una pellicola noiosa, inutile, di quelle a budget limitato insomma. E si è visto. I protagonisti sono un gruppo di idioti che fanno sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato (cosa che non puoi permetterti di fare se sei inseguito da un mucchio di mutanti incazzati dalle parti di Chernobyl).
Il film si svolge tutto al buio, quindi roba che ti addormenti dopo i primi 20 minuti perchè tanto non si vede un cazzo. Sceneggiatura e dialoghi degni di un film porno, totalmente inutili e blandi. Solite minchiate tipo: "Hey ragazzi avete sentito?" "si!" "dai, andiamo a vedere!" e puntualmente un coglione muore. Scontatissima l'auto rotta e, altrettanto scontato, che il primo a morire è sempre quello che serve di più!
Immancabile poi la figura della "bambina posseduta/mutante" che appare verso la fine del film, scontata come i prezzi durante i saldi dai cinesi. No. Proprio no.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento