mercoledì 13 novembre 2013

IL BIMBOMINKIESIMO - CORRENTE CULTURALE

L'ARRIVO DEI BIMBIMINKIA

Gli anni 2000 sono stati palcoscenico di una grande corrente culturale, una corrente che persiste e così sarà nei secoli dei secoli: IL BIMBOMINKIESIMO.
E' una corrente composta da giovani esemplari di bimbiminkia il cui scopo è quello di ascoltare Justin Bieber e gli One Direction e parlare sostituendo le A alle E e le Z alle C.
Es.: "Zao!" "Guarda che non è vAAAAro!".


Questa corrente nacque per merito di un PARTYgiano di nome Justin, che un giorno, preso dal suo istinto rivoluzionario, decise di prendere il microfono in mano e cantare due note in croce.
Non l'avesse mai fatto.
Ha conquistato milioni di ragazzine in tutto il mondo con il suo faccino da angioletto e la sua chioma fluente, le ha conquistate a tal punto da essere definito niente meno che.. cantante.

I suoi seguaci sono chiamati Belieber, più comunemente conosciuti appunto come bimbiminkia.
Il bimbominkiesimo si sviluppa ancor più velocemente, con l'avvento di un nuovo gruppo di rivoluzionari: gli ONE DIRECTION, che non sono hanno migliorato il tenore di vita dei genitori di milioni di ragazzini in tutto il mondo, ma sopratutto hanno fatto capire ai giovanissimi che non bisogna essere solo etero o gay, ma anche bisessuali. Per questo motivo, la maggior parte dei soggetti telefona alla propria fidanzata mentre è a letto con il proprio fidanzato (n.d.r.)
Ultimamente i massimi esponenti del bimbominkiesimo stanno svolgendo importanti sondaggi sui social network, quali "se metti mi piace ti dico quanto sei bello da 1 a 10", "Se metti mi piace ricambio", "ASKI?".
Migliaia di ragazzini danno tutti se stessi per ricevere un voto da tali esponenti e, quando lo ricevono, se dovesse essere superiore a 6, riescono persino a piangere e strapparsi i capelli.
Il bimbominkiesimo si sviluppa insieme all'estremo bisogno di mostrare le proprie tette o i propri addominali, attraverso importanti foto artistiche che passano poi in mano a pedofili e maniaci di tutto il mondo, aiutandoli nelle loro DURE imprese di SVUOTARE la loro anima dal dolore.
Insomma, questi bimbiminkia sono pacifisti, sognatori, benefattori.. e attraverso le loro grandi doti comunicative riescono a farsi capire da grandi e piccini: StAsE aNd iN diSco oK aMo?
In passato i bimbiminkia sono stati EMO, corrente che è andata via via spegnendosi insieme ai battiti del cuore di milioni di ragazzini che hanno donato il sangue (attraverso lamette e forbici) al povero lavandino del proprio bagno, colpito da una grave forma di anemia.
Questa importante corrente si interessa di rincoglionire i giovanissimi, di aiutarli a diventare completamente cretini, al fine di fargli vivere una vita migliore: per mezzo del bimbominkiesimo, infatti, l'ignoranza ha fornito ai ragazzi un grande aiuto per dimenticare la vera importanza di quegli importanti valori come l'amore, l'affetto della propria famiglia, l'amicizia e il rispetto.
Terminiamo l'articolo con un breve ma intenso pensiero di un bimbominkia di 13 anni:
"FrEdDie MerCurY CaNtAvA di MeRda, JuStIn x Smp il NumEro OOOONEEEEE!".











Nessun commento:

Posta un commento